Mauro Marin è Stato Dimesso dall’Ospedale (3 nuovi video)

Mauro Marin – Come vi ho già spiegato recentemente, Mauro Marin purtroppo ieri si è sentito male mentre stava svolgendo un’intervista in diretta video chat; Il tutto era stato organizzato dalla Mediaset per far parlare il beniamino del gf10 con i suoi più grandi fan di Facebook.

Ma durante la diretta Mauro marin ha incominciato a sentirsi male e ha subire un’improvvisa paralisi facciale… preoccupato in studio hanno chiamato immediatamente un’ambulanza ed è stato subito portato all’ospedale di San Raffaele di Milano; Durante l’osservazione dei medici su MAURO, hanno comunicato alla famiglia e hai suoi fan di non preoccuparsi, in quanto Mauro sta bene.

Il problema del suo malore purtroppo era dovuto ai troppi medicinali che il beniamino del grande fratello ha assunto assieme, infatti aveva preso troppi medicinali anti stress e troppi medicinali anti ansia, provocandoli l’effetto contrario.

Ora possiamo confermare che tutti i fan di Mauro, dopo le avvenute e passate preoccupazioni sono davvero al settimo cielo!!

Anche i fan di  FaceBook, non hanno mai smesso di cercalo per sapere come stava e se andava tutto bene, mandano la media di migliaia di sms al giorno su internet.

E quindi posso confermare che Mauro Marin è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano e che gode di ottima salute;

Ed infine ecco i video di Mauro Marin fuori dall’ospedale (i video sono stati rilasciati dai fan di Facebook):

Mauro appena fuori dall’ospedale[sniplet ADSENSE]Mauro intervista video davanti all’ospedale

Malore di Maur – sevizio offerto da Mediaset sull’accaduto

L’unica cosa che gli ha detto il dottore è stata:

“Non fare sforzi e riposati a letto per più di 3 giorni”