Grande Fratello 11: Le novità della nuova edizione

Il Grande Fratello 11 sta per debuttare con la sua undicesima edizione il prossimo 18 ottobre che vedrà protagonisti giovani concorrenti e tante novità, anche quest’anno non abbiate paura che l’edizione durerà parecchio e il divertimento non mancherà sicuramente a colorare le nostre giornate con il grande fratello 11.[sniplet ADSENSE]

Dopo l’ultima stagione che ha avuto grande successo per la produzione non è stato facile trovare nuovi spunti per la nuova edizione del grande fratello 11 che quest’anno partirà con novità anche per la scelta dei concorrenti. Uno dei fattori che porterà successo è sicuramente la scelta dei protagonisti principali e le novità che andranno a creare quel mistero e voglia di seguire un reality che in questi ultimi anni è sempre più seguito .

Il programma sarà molto lungo (dovrebbe durare 25 settimane) partirà con sedici concorrenti iniziali per poi far entrare altri successivamente , ricordiamo l’anno scorso che dopo l’entrata di Mauro il grande fratello 11 ha avuto un successo enorme . Questi protagonisti scelti grazie ad un meccanismo che prevede che i provini restino aperti per varie settimane. Ecco una novità di quest’anno , alcuni ragazzi potranno soggiornare nella casa solo per poco tempo, e potranno essere scelti anche grazie al web, collegandosi al sito www.grandefratellocasting.com, che resterà attivo fino alla mezzanotte del 15 dicembre 2010.