Grande Fratello 11 – Non manca proprio nulla

In questa edizione del Grande Fratello 11 non mancherà proprio nulla tra i protagonisti che lunedì saranno presentati al grande pubblico televisivo in diretta su canale 5 alle ore 21. Questa volta la redazione si è impegnata veramente per trovare l’ex-seminarista, il sosia di Keanu Reeves, la lesbica, il Cavaliere dell’Ordine di Malta, il figlio di un camorrista e tanto altro che scoprirete nel corso di questa lunghissima edizione del grande fratello 11. La stravaganza di caratteri e personaggi ha il senso di rinnovamento di un programma che in altri paesi è terminato e che in Italia sembra non avere mai crisi, vedremo quest’anno cosa ci riserverà il grande fratello.

Sembra che la casa del gf è stata completamente rifatta e sono state aggiunte delle stanze segrete ,inoltre un personaggio sarà votato direttamente dal pubblico online per entrare nella casa del grande fratello.

I provini stanno continuando anche in questi giorni per scegliere altri concorrenti,durante la trasmissione non mancherà anche il ricordo di Pietro Taricone che scomparso recentemente ha mosso i primi passi subito dopo il grande fratello .

Per concludere le ultime dichiarazioni a Donna Moderna di Alessia Marcuzzi avrebbe affermato che dal prossimo anno vorrebbe lasciare la trasmissione ,  per lei sarebbe perfetta una donna come Luciana Littizzetto dalla battuta sempre pronta e di grande carattere.