Isola dei famosi 2010 : Incubo per Luca Ward

Isola dei famosi 2010 : L’ex naufrago  Luca Ward era tornato in Italia per curarsi dal triste incidente che ha visto protagonista sull’isola dei famosi 2010. Dagli esami medici è risultato che l’attore ha seriamente rischiato di rimanere paralitico e per un soffio è riuscito a sottrarsi da questo triste finale drammatico-ironico visto come è avvenuto.

Il lancio di 10 metri dall’elicottero nella prima puntata , secondo la redazione dell’isola purtroppo il vento spostando la boa ha segnalato in maniera inesatta dove dovevano finire i poveri naufraghi ,  facendo atterrare Ward in acque troppo basse. L’impatto gli ha causato la frattura dell’osso sacro e di due vertebre, danno che avrebbe potuto causare la paralisi, possiamo definire l’accaduto per come andata “un grosso colpo di fortuna” .

[sniplet ADSENSE]

Per fortuna l’attore non rischia e ora si aspetta di sapere se l’ex naufrago deciderà di prendere provvedimenti legali nei confronti dell’ isola dei famosi 2010 per tutto quello che è accaduto ? A voi la sentenza…