Sharp rilascerà in Giappone due Android Mobile 3D

Come vi sembra l’idea di uno schermo in 3D telefono cellulare? Non suona molto pratico da usare occhiali speciali per avere l’opportunità di godere di contenuti 3D, ma Sharp ha una soluzione in forma  di Android Mobile 3D.

Con nomi Galapagos 003SH e 005SH, entrambi i dispositivi contengono processori da 1GHz Snapdragon, schermi Android 2.2 e 3.8 “800 x 480 di risoluzione e competenze 3D. La differenza principale tra loro è una tastiera QWERTY che completa il modello 005SH, ma 003SH  ha una fotocamera migliore: 9.6 megapixel con funzionalità di registrazione video 720p, mentre il 005SH utilizza 8MP.

[sniplet ADSENSE]

3D ha già colpito il numero uno nel mondo dello spettacolo video-visiva, quindi non c’è da stupirsi che questa tecnologia entrara anche nel mondo degli smartphone, che, con i loro grandi schermi con il tocco, non sono solo i telefoni, ma anche le piattaforme mobili intrattenimento. Anche se non sappiamo molto sulle capacità 3D di Sharp , schermi 3D che non richiedono occhiali speciali o suoni di vetro, come la giusta direzione nel mondo degli smartphone.

Per quanto riguarda i contenuti 3D per questi dispositivi, Capcom ha annunciato la versione 3D dei giochi Mega Man, Ghosts ‘n Goblins: Gold Knights e Resident Evil: Degeneration per Android. I modelli del 003SH Sharp 005SH e saranno i primi a presentare questi giochi.

003SH sarà messo in vendita nel mese di dicembre, mentre il 005SH sarà rilasciato nel febbraio del prossimo anno.