Niente matrimonio per George Clooney e Elisabetta Canalis

Il matrimonio fra George Clooney e Elisabetta Canalis, atteso con attenzione da tutte le riviste di gossip che già pensano a come contendersene le foto e le indiscrezioni, non ci sarà.

La notizia è stata data dallo stesso George, durante una intervista concessa alla CNN dopo la guarigione dall’attacco di Malaria che lo ha colpito mentre era in Sudan come osservatore sul referendum sull’autodeterminazione del Suda del Sud. Il bel George ha detto che, in quanto al matrimonio, lui ha già dato.

[sniplet ADSENSE]

Clooney ha scherzato anche sull’attacco di malaria, dicendo che una zanzara anofele lo ha scambiato per un bar. Il giornalista che lo ha intervistato, Piers Morgan,  ha dichiarato su twitter che ben 24 563 donne si sono offerte di fargli da infermiera.
Elisabetta Canalis ha quindi ben da preoccuparsi per la salute del bel George  facendo in modo di mantenerlo sempre in gamba.

George Clooney ha partecipato a molte iniziative, in coopartecipazione con Google e con l’Onu, per la difesa dei diritti umani in Darfur e in Sudan del Sud.