La casa del Grande Fratello potrebbe chiudere definitivamente la porta rossa

Il Grande Fratello 11 sta facendo discutere più di altri anni. Tante polemiche girano intorno ad esso, riguardanti sia i concorrenti che gli stessi responsabili del programma e ciò potrebbe scaturire alcune decisioni importanti.

Tali decisioni riguardano due aspetti. Il primo è quello del cambio della conduttrice. Voci di corridoio già vedrebbero Barbara D’Urso – reduce dall’incredibile flop di “Stasera che sera!” – riprendere il suo posto per l’edizione del Grande Fratello 12. Probabilmente Alessia Marcuzzi infatti per il prossimo autunno passerà da Mediaset alla Rai.

[sniplet ADSENSE]

Tanti sono gli ex concorrenti del Grande Fratello che vorrebbero Barbara D’Urso nella prossima edizione del programma (sarà per tutte le volte che li ha ospitati nelle sue trasmissioni?) a partire dalla prima vincitrice Cristina Plevani che dice oltretutto: “Serve un ritorno alle origini e pensare alla D’Urso per la conduzione è un fatto positivo, segno che incomincia a cambiare qualcosa. i miei tempi, la Bignardi era più autorevole. La D’Urso è un personaggio che funziona. Se dipendesse da me, abolirei l’opinionista in studio. Mi auguro che il GF torni alle origini, soprattutto per quel che riguarda il regolamento“.

La seconda decisione invece è molto più complessa e drastica. L’edizione del Grande Fratello 12 infatti potrebbe essere l’ultima del programma. Insomma la casa del Grande Fratello potrebbe definitivamente chiudere la sua porta rossa.