Berlusconi viene insultato da un ragazzo in strada

Un giovane insulta pesantemente il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi mentre era intento nel salutare la folla davanti a Palazzo Chigi. Il ragazzo avrebbe detto al presidente del Consiglio “Sei un co…“, una parola ben nota a Berlusconi visto che già lui la pronunciò additando quegli italiani che non l’avrebbero votato, qualche tempo fa in periodo di elezioni.

All’offesa del giovane fatta ad alta voce per farsi sentire dal diretto interessato, Silvio Berlusconi risponde prontamente con un “Senti chi parla“.

Il ragazzo, che a quanto pare è un turista, è stato identificato e subito dopo lasciato andare.

[sniplet ADSENSE]

Ricordo che per il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, questo è un periodo di fuoco per il caso Ruby e tutto ciò che ne consegue. E lo stesso Berlusconi è impegnato a difendersi personalmente a destra e a manca com’è accaduto nel programma “L’Infedele” di Gad Lerner, in cui il Presidente del consiglio insulta il giornalista, elogia Nicole Minetti e chiesto alla Zanicchi di abbandonare lo studio del “postribolo” televisivo, cosa che per altro non ha fatto.

Intanto ieri sera all’apertura della puntata di Ballarò la satira di Maurizio Crozza ha “giocato” ancora sulla questione Berlusconi e tutto ciò che ne concerne, dalla telefonata a Lerner, continuando con la Santanché, la Zanicchi e finendo con Saviano.