Isola Famosi 7: Federico lascia Pamela in diretta TV e lei si sfoga (ecco la lettera di Pamela)

Come tutti sappiamo la “ex” coppia formata da Pamela Compagnucci e Federico, ormai è giusta al termine; Infatti i due si sono lasciati durante la diretta in televisione e durante la puntata dell’isola de famosi 7.

Praticamente, per chi non lo sapesse i due si solo lasciati, anzi più che altro è stato Federico a mollare la Pamela in diretta tv durante una puntata dell’Isola dei Famosi 7; Ma purtroppo Pamela, non ci sta e vuole capire come mai è stata lasciata e perché proprio in questa situazione. “Perché cos’è successo? Io non ci sto non è possibile” – Come avete potuto vedere alla ex ragazza di Federico proprio non va giù il motivo della separazione.[sniplet ADSENSE]Ma c’è molto e molto di più; infatti qualche giorno fa Pamela ha voluto sfogarsi anche lei, dichiarando tutto durante un’intervista con “Di più TV“, dicendo la sua storia e tutte le sue dichiarazioni in merito alla vicenda.

Ecco qui la lettera di Pamela :

Come avete potuto vedere dalla lettera soprastante, si capisce che qui a comportarsi male è stato solo Federico. Voi cosa ne pensate, ha ragione Pamela?

Sicuramente altre dichiarazioni importanti arriveranno nel momento in cui Federico tornerà in Italia dal suo viaggio, nel frattempo cerchiamo di care le motivazioni di questa povera ragazza dell’ isola dei Famosi 7