Scoop su Andrea del Grande Fratello 11 che potrebbe decidere di lasciare la casa

Altro scoop in arrivo oggi 27 febbraio a Domenica Cinque. La notizia shock dovrebbe riguardare uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello: Andrea Cocco.

Ieri a Mattino Cinque il giornalista Gabriele Parpiglia ha consegnato nelle mani di Federica Panicucci una busta contenente lo scoop in questione che verrà rivelato dalla conduttrice proprio oggi a Domenica Cinque. La soddisfazione che trapelava dal volto di Parpiglia ci fa pensare a qualcosa di veramente scottante.

[sniplet ADSENSE]

La dichiarazione potrebbe riguardare la fidanzata di Andrea Cocco, Szilvia. A quanto pare quest’ultima, dopo le dichiarazioni del giornalista, ha deciso di prendere seri provvedimenti legali, com’è apparso nella pagina fan di Andrea Cocco. In quanto Szilvia non ha alcun contratto con il programma e la sua vita privata deve rimanere riservata senza essere infangata in alcun modo.

Per quanto riguarda lo scoop si afferma inoltre che Andrea Cocco potrebbe risultarne davvero stravolto tanto da poter decidere di lasciare la casa del Grande Fratello. I responsabili del programma stanno infatti già decidendo in che modo rivelare ciò che accadrà oggi a Domenica Cinque ad Andrea.

Foto: notiziebomba.com