Oggi è il 34° compleanno della Apple Computers, auguri a Steve Jobs

Oggi è il 34° compleanno di Apple!

La società “Apple Computers” fu fondata nel 1976, da due giovani ragazzi, che conosciamo bene, i loro nomi sono : Steve Jobs e Steve Wozniak.

E oggi è considerata una delle aziende più importanti e conosciute del mondo, sopratutto a Cupertino (città natale).

Ed inoltre grazie a questo, la Macintosh è stata la prima al mondo a vedere la luce dell’evoluzione grazie agli Apple I.

ECCO LA STORIA DI Steve Jobs e Steve Wozniak :[sniplet ADSENSE]Tutto iniziò da Steve Wozniak, il quale decise di montare il suo primo computer nel garage di casa, tutto completamente a mano, il suo nome era : Apple I (primo prototipo); Una volta finito il progetto decisero di vendere il PC ad un commerciante del loro paese. Tutti erano meravigliati , visto che all’epoca era il primo computer in grado di collegarsi al televisore per poterlo utilizzare. Purtroppo dopo qualche anno i due ragazzi si separano, visto che Steve Wozniak, non crede più nel progetto, vendendo la sua parte di l’attività creata fino a quel momento all’amico Steve Jobs per soli 800 dollari.

Come potete immaginare, adesso dopo 34 anni l’ex socio di Jobs, si sta mangiando le mai, visto l’immensa fortuna che è riuscito a trovare il nostro caro amico Apple.

Oggi la Apple è davvero grande è riconosciuta da tutti, vede e crea prodotti nuovi ogni giorno, cercando di dare e ottenere sempre il meglio; Come ad esempio la sua ultima creazione, chiamata Apple iPad!

Chissà cosa inventerà ancora il nostro amico jobs, Intanto … tanti auguri a Apple per il suo grande compleanno!!!