Calcio : Adrian Mutu della Fiorentina risulta positivo al test del doping

Calcio : FIORENTINA NEI GUAI!!!

Oggi Adrian Mutu è risultato positivo alla sibutramina.

SIBUTRAMINA

La sibutramina, detto anche antidepressivo è uno stimolante che cancella definitivamente per un certo periodo di tempo gli effetti della fame.

Oggi è stato posto il documento di commissione per il controllo antidoping effettuato alla fine della partita  Fiorentina vs Bari. Questo perchè durante la gara si avvertiva una cerca differenza in casa viola, taffi la partita finisce con una vittoria a favore dei viola, dove guardacaso a segnare è stato proprio il giocatore Mutu. (è non è la prima volta!)

La cosà più importante adesso per la squadra è il giocatore Adrian Mutu, che protesta dicendo di non aver assunto nessuna sostanza strana, ora tocca ala socità salvare la situazione, dichiarando di :

” Prendiamo atto di ciò che è successo e che ciè stato reso della comunicazione del CONI, questo perchè la nostra squadra non assume sostanze stupefacenti per vincere le partite e confermare che la squadra non viola nessun regolamento antidoping, per questo credendo anche alla buona fede dell’atleta ( che ammette di non essersi drogato ), cercheremo di fare al più presto luce su questi eventi, cosi da sitemare tranquillamente questa vicenda”.

Tra qualche giorno il verdetto sul caso Mutu, intanto…