Grande Fratello 10: tutti contro Mauro Marin, perchè

Grande Fratello 10 – Lunedì sera si è salvato dalla nomination ed è riuscito a rimanere dentro la Casa del Grande Fratello, ma per Mauro Marin, energico concorrente di questo GF 10, non si intravedono all’orizzonte momenti di serenità. Votato più e più volte “preferito” dal pubblico del Grande Fratello 10, il concorrente veneto non sembra trovare comprensione all’interno della casa più famosa d’Italia.

Anche nella puntata di lunedì sera, Mauro è stato pesantemente accusato di falsità da alcuni concorrenti, prima fra tutti Veronica Ciardi, che nonostante la commozione di Mauro nel momento dei saluti per l’eventuale eliminazione, lo ha ripetutamente accusato di recitare una parte dentro la casa del GF10. Non possiamo poi dimenticare le pesanti accuse pervenute a Mauro Marin dal marchese Nicola, ex concorrente del GF eliminato la settimana scorsa, che in un’intervista fatta poi pervenire all’interno della casa del Grande Fratello 10, lo ha definito una persona squallida.

Se si tratta di persona falsa e squallida, come mai Mauro Marin è così amato al di fuori della casa del Grande Fratello 10? Perchè i telespettatori lo hanno ripetutamente votato come “preferito”? Forse al grande pubblico piace il suo modo di fare ironico e scherzoso, e il suo prendere la vita alla leggera, piuttosto che la serietà e la fiscalità degli altri concorrenti del Grande Fratello 10. Voi che ne pensate?