Assicurazioni online. Direct Line l’assicurazione che offre 2 mesi di polizza Rc auto Gratis

L’ Assicurazione onlineDirect Line” ha deciso che per il mese di Febbraio 2010 a tutti i suoi clienti che decideranno di acquistare una polizza auto, in offerta verranno regalati 2 mesi Gratis di assicurazione pagati!

Quindi acquistare una polizza Rc auto non sarà più un problema, grazie alle vantaggiose offerte di Direct Line.

Entriamo nello specifico :

Questa offerta è valida solo per chi decide di acquistare tramite la carta di credito una polizza RC auto annuale, per farlo bisognerà collegarsi al sito ufficiale Direct Line, che potete trovare qui :  Assicurazione online offerta Direct Line

Come registrarsi?

Registrarsi è davvero molto semplice, in quanto bisogna solo inserire i dati della macchina che abbiamo intenzione di assicurare; i dati di scadenza della attuale polizza che state pagando e i dati del proprietario della polizza e della vettura.

Ma questa offerta ha una scadenza?

Certo, ha una scadenza prefissata per il 10 di Marzo del 2010; Ma una volta scaduta verrà confermata un’altra offerta.

Bisogna solo aggiungere che Direct Line è l’assicurazione web giusta per ogni evenienza, bastano semplici click ed il gioco è fatto!

L’ Assicurazione onlineDirect Line” ha deciso che per il mese di Febbraio 2010 a tutti i suoi clienti che decideranno di acquistare una polizza auto verranno regalati come offerta 2 mesi Gratis di assicurazione pagati