Lavoro, come guardo le partite?

Arrivano i mondiali, un evento atteso da 4 anni.
in questo periodo tutti diventiamo tifosi, allenatori ed appassionati.
L’evento, che si svolge nel South Africa, attira tifosi da ogni parte del mondo ma, oltre la questione calcistica, c’è anche la questione storica: per la prima volta un mondiale viene giocato in Sud Africa.
Un doveroso tributo va, senza dubbio, a Nelson Mandela, che, purtroppo, dopo tutti i sacrifici fatti, invece di vedere la sua meritata “vittoria”, ha dovuto fare i conti con la tragedia della nipote.
Purtroppo, in questi casi, come diceva Freddy Mercuri, the show must go on, e l’inaugurazione è stata fatta lo stesso.
Fatto questo piccolo, ma doveroso, preambolo, facciamo una piccola considerazione: il fuso orario e “mamma rai” non ci consentono di vedere tutte le partite del mondiale (alla faccia del motto: se sei un abbonato, hai sempre un posto in prima fila). Ora per poter vedere le partite bisogna abbonarsi a sky.
E chi lavora? Non tutti hanno la possibilità di dire al proprio capo:”vado a vedere la partita dell’Italia, per oggi ho finito!”.
Quindi? una possibile soluzione potrebbe essere quella di collegarsi al sito www.atdhe.net e vedere in hq tutte le partite, Italia compresa, in lingua inglese, ma se si vuole l’audio italiano, basta abbassare il volume del PC e sintonizzarsi con la radio su radiorai, si vedrà la partita al pc e si sentirà l’audio in radio