Grande Fratello 10: Cristina, Alberto, Giorgio e Mauro Marin sono i finalisti

Quattro finalisti per il GF 10 – Sono rimasti in quattro, e tra loro c’è il vincitore della decima edizione del Grande Fratello. Sembra iniziato ieri ed invece sono già trascorsi 4 mesi dall’inizio del Grande Fratello edizione numero 10, l’edizione più lunga della storia italiana del reality. Ieri sera nella semifinale, in una serata ricca di confronti e colpi di scena, si sono decisi i 4 finalisti che lunedì prossimo si contenderanno il premio di 250 mila euro. Ecco la cronaca delle eliminazioni:

[sniplet ADSENSE]

Primo a dover dire addio alla Casa del GF è stato Maicol, il televoto infatti ha premiato Cristina, Alberto e Mauro, bocciando il gay della casa, che gettandosi in un pianto dirotto, ha preso questa eliminazione come una bocciatura della sua persona. Subito dopo è stata la volta di Mara, che dopo una serie di ballottaggi, ha dovuto dire addio alla possibilità di portare a casa il premio finale. Si è arrivati così a decretare i quattro finalisti del Grande Fratello 10: Cristina, ormai unica donna del GF, Alberto, concorrente cattolico che nella casa ha trovato l’amore di Mara, Giorgio, persona di equilibrio ed amico di Maicol e infine il super favorito Mauro Marin.

Il pronostico sembra ad oggi assai scontato e vede come super favorito proprio Mauro Marin, discusso e allo stesso tempo solare concorrente veneto del Grande Fratello. E voi che ne pensate? Chi sarà il vincitore?