Yara Gambirasio – diffuso su giornali e siti di notizie l’appello dei genitori ai rapitori

Nelle pagine di cronaca dei giornali e sui siti di notizie di oggi è stato diffuso l’appello dei genitori di Yara Gambirasio ai rapitori della loro bambina.

Con una lettera, che ha letto il papà, si rivolgono a chi la trattiene chiedendo loro pietà per loro e per la piccola Yara. “Siamo una famiglia semplice. Siamo un nucleo di persone che ha basato la propria unità sull’amore, sul rispetto, sulla sincerità e sulla solarità del nostro quieto vivere.”, “La gente ci conosce bene, non abbiamo mai fatto o voluto il male di nessuno”, “non meritiamo di proseguire la nostra vita senza il sorriso di Yara”. I genitori di Yara dicono chiaramente che non vogliono puntare il dito contro nessuno, vogliono solo che la loro bambina torni a casa, fra i suoi cari, nelle braccia della mamma e del papà.

[sniplet ADSENSE]

Da più di un mese non si hanno notizie di Yara  Gambirasio. Oramai l’unica pista considerata attendibile dagli investigatori pare essere quella del rapimento. Non se ne conoscono però i motivi e gli investigatori stanno ancora aspettando un segno da parte di chi ha Yara, per questo sembra sia stato fatto un appello alla pietà di chi, in ogni caso, avrà un beneficio dalla liberazione di Yara, perché sono molte le cose che possono fare dei genitori grati per la restituzione di una figlia viva a favore di chi l’ha rapita e la disponibilità dei genitori di Yara è molto chiara in questa lettera.

(Fonte Tgcom)