Grande Fratello: UNC, Guendalina Tavassi va esclusa dal gioco

Ancora pressioni per l’eliminazione dal Grande Fratello 11 di Guendalina Tavassi, responsabile di aver bestemmiato per ben 3 volte.

“Vedremo questa sera se RTI accoglierà la nostra richiesta di escludere dal programma televisivo ‘Grande Fratello’ anche Guendalina Tavassi, concorrente che ci risulta aver pronunciato in almeno tre occasioni espressioni blasfeme”. – dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), spiegando che “il programma di Canale 5 ha l’ultima occasione per dimostrarsi trasparente verso i telespettatori”.

[sniplet ADSENSE]

“Continuiamo a ricevere centinaia di lettere di protesta – continua Dona – da parte dei telespettatori delusi dall’andamento del programma che proclama televoti, ma poi ne ribalta gli esiti con buona pace di chi ha speso anche solo 1 euro: alcuni ci hanno richiesto di assisterli nelle richieste di risarcimento per i televoti espressi, altri persino per il rimborso di quanto pagato per abbonarsi a Mediaset Premium”.

E conclude: “In effetti sembra proprio che quest’anno gli autori del reality abbiano intenzione di seguire il loro copione eliminando a piacimento concorrenti incolpevoli (Massimo Scattarella) o facendo entrare nella casa nuovi inquilini (Nathan Lelli) senza tenere in alcuna considerazione i voti espressi dai telespettatori spendendo quattrini nell’illusione di poter influire sul gioco”.