Grande Fratello 11: Davide vuole uscire e Rosa riceve una sorpresa

Dopo aver trovato l’amore ecco che Davide Baroncini manifesta palesemente la sua intenzione di voler uscire dalla casa del Grande Fratello.
Continua nella sua crociata contro tutto e tutti, isolandosi sempre di più con la sua Erinela. Negli unici momenti in cui incontra gli altri inquilini della casa ne scaturiscono soltanto scintille, urla e discussioni. Il catanese infatti non vuole più sentire ragioni da nessuno, ha ammesso i suoi sbagli ma tuttora persevera.
La sua amicizia con Erinela che è pian piano sfociata in amore, spaventa la stessa ragazza che da un lato si avvicina a Davide mentre dall’altro pensa a ciò che ha fatto con Rosa ed Olivia e di conseguenza si estranea un po’ cercando conferme da lui.

[sniplet ADSENSE]

Davide sembra però letteralmente preso da Erinela, tanto che del Grande Fratello oramai non gli importa più nulla, almeno a parole così dice. I fatti però non lo confermano, infatti quando i ragazzi, alla sua ennesima dichiarazione di non voler avere più niente a che fare con loro e di voler lasciare la casa gli dicono “Beh se vuoi che ti nominiamo per farti uscire diccelo e lo facciamo!”, lui non associa le parole precedentemente dette ai fatti.
E mentre Davide si estranea da tutti Erinela manifesta la sua voglia di conoscere anche gli altri, però non vuole lasciare da solo Davide. I due continuano a rimanere da soli e a coccolarsi, ma ogni tanto la stessa Erinela ricorda al ragazzo che non poco tempo fa piangeva per un’altra.
Intanto “quell’altra” – Rosa – riceve una bellissima ed inattesa sorpresa: un aereo con su scritto “L’Italia ti ama! Da sola vali di più!”. La napoletana è contentissima e si commuove. A condividere la sua gioia c’è la sua amica Angelica.
Rosa infatti pare sia la favorita alla vittoria scavalcando i due più amati di sempre Ferdinando e Guendalina. Tutto però può ancora succedere!