Grande Fratello 11: Remo ama Guendalina e vuole riunire la famiglia

Remo Nicolini, l’ex marito di una delle concorrenti più amate del Grande Fratello 11Guendalina Tavassi – dice di amare ancora la mamma di sua figlia e ciò sarà per sempre. Nell’intervista rilasciata su Gossip Fanpage il romano racconta il momento in cui si sono conosciuti, quel colpo di fulmine che dopo soli tre mesi ha scaturito il concepimento di Gaia, la figlia. Remo racconta ancora della sua storia d’amore, durata fino al momento in cui Guendalina decide di entrare nella casa del Grande Fratello, decisione che l’uomo non condivide.

Remo Nicolini poco tempo fa partecipa anche al Grande Fratello come possibile ospite della casa, insieme all’ex fidanzato di Rosa, Agostino, ma la decisione fu di non farlo entrare perché la figlia Gaia già soffriva per la lontananza della mamma, quindi lui doveva prendersi cura di lei.

Di questa esperianza dice che lui sarebbe voluto entrare soltanto per poter sistemare le cose con Guendalina, riunendo la famiglia.

[sniplet ADSENSE]

Remo inoltre si dice indignato per i comportamenti tenuti da Guendalina nella casa, per aver dichiarato di poter fare anche l’accompagnatrice a pagamento se ce ne fosse bisogno e per aver bestemmiato, anche se il Grande Fratello ha smentito questa sua bestemmia. Ha anche sottolineato il fatto che il Grande Fratello non la manderebbe mai via dalla casa.

Infine Remo termina con queste parole: “Io amo profondamente Guendalina, è la madre di nostra figlia, la amerò per sempre, i miei sentimenti per lei resteranno per tutta la vita“.

Chissà se la sua è soltanto pubblicità o tiene veramente alla famosa mamma romana. Li rivedremo insieme all’uscita di Guendalina dalla casa?