GRANDE FRATELLO 11: “Rosa vincerà grazie a Davide”

E’ quanto affermato dal fratello del playboy Davide (che ha conquistato Rosa, Olivia ed ora vive un’intensa storia d’amore con Erinela Bitri), Riccardo Baroncini, che lo difende da chi lo accusa di essere un maschilista.

“Davide ha solo ventidue anni e naturalmente non si ferma soltanto ad una ragazza .. Non è propriamente così [maschilista] – ha dichiarato a “Vip” – al massimo può essere considerato il più uomo della casa, non è assolutamente un maschilista, anzi rispetta le donne”.

Con Rosa ha commesso un errore – “Non so quale sia stato il motivo. Penso che nella storia con Rosa Baiano, Davide abbia solo sbagliato il fatto di essere ritornato da lei. In fondo, quando mio fratello si è avvicinato ad Olivia, era single. Lui stesso aveva detto a Rosa che non lo convinceva” – e per lui questo l’ha favorita, affermando che ad oggi la concorrente più accreditata per vincere il Grande Fratello 11 è proprio lei.

E’ favorita alla vittoria grazie a mio fratello e, tra l’altro, se lei non avesse avuto una storia con Davide sarebbe uscita. Infatti, ad oggi il programma lo vincerà Rosa”.

Fonte: Leggo