Al Grande Fratello 10 ha vinto Mauro Marin

Grande Fratello 10 – Alla fine il vincitore del grande fratello 10 è Mauro Marin , colui che ha dimostrato che la casa del grande fratello è un gioco e deve essere vissuto come tale, probabile anche che le tattiche degli altri hanno favorito all’ascesa di Mauro che è stato un’abile giocatore in questo grande fratello 10 e per quello che ha dimostrato ha meritato ampiamente di vincere la sfida.

E su Facebook, per dire, sono spuntati 500 gruppi di suoi fan e in totale erano in 400mila, insomma ha vinto il personaggio sostenuto dalla rete , e probabilmente era anche impensabile non farlo vincere. In una casa del grande fratello 10 di “finti perbenisti” risalta solo lo spirito di Mauro .

Ospite della serata Paolo Bonolis ,il  conduttore è entrato e ha salutato i quattro finalisti, gli ha spiegato il motivo per cui si trovava lì. Sono qui perché devo aiutare il pubblico a risolvere alcuni dubbi che ci sono su ognuno di voi”. Con la sua spiccata ironia ha parlato con tutti facendogli vedere l’elemento che ha caratterizzato ogni persona all’interno del grande fratello.