Mauro Marin è il vincitore del Grande Fratello 10!

Mauro Marin vince il Grande Fratello – Sembrava l’epilogo più scontato e infatti così è stato, ieri sera infatti nella finale del Grande Fratello 10, è stato eletto vincitore il più discusso ma anche il più amato concorrente del GF10 Mauro Marin. Ecco la cronaca della finale:

[sniplet ADSENSE]

La serata è stata aperta dall’ingresso in scena di Paolo Bonolis, che entrato nella casa ha intrattenuto tutto il pubblico del Grande Fratello con battute e esilaranti interviste ai quattro finalisti. Dopo l’entrata in studio di Maicol, un grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello eliminato in semifinale, che ha ripercorso tutta la sua storia dentro la casa attraverso video molto commuoventi, si è arrivati alla eliminazione volta per volta, di tutti i finalisti rimasti.

Primo ad abbandonare la casa del Grande Fratello è stato Alberto Baiocco, arrivato quindi quarto; subito dopo è stata la volta di Cristina, che sperava certo in un risultato migliore. La casa del GF è rimasta quindi abitata solo da i due finalisti Mauro e Giorgio che nervosamente hanno trascorso gli ultimi minuti all’interno della casa, fino all’elezione del vincitore.

Una volta eletto come vincitore del Grande Fratello 10, Mauro è iniziato a saltellare come un pazzo qua e là per la casa, ma d’altronde è anche comprensibile… E voi che ne pensate? E’ giusta la sua vittoria?