Cambiare Sfondo di Windows Automaticamente

Oggi segnaliamo Desktop Slides che è un programma che permette di cambiare automaticamente lo sfondo del vostro desktop. Chi ha voluto vedere le novità del nuovo Windows 7, ha sicuramente visto lo slide dove uno puo inserire le proprie immagini come sfondo del desktop. Per chi ha Windows Xp oppure ha Windows Vista puo divertirsi anche lui a cambiare gli sfondi del desktop con un software, Desktop Slides.

Desktop Slides è un programma per Windows che è in grado di cambiare lo sfondo del nostro desktop con una qualsiasi immagine da noi scelta per un tempo che poi noi andremo a stabilire. Desktop Slides è un programma leggerissimo e cou un interfaccia facile da usare supportato da Windows sia per le versioni a 32 bit sia per quelle a 64 bit. Il Programma lavora in silenzio cioè si riduce ad icona nella SysTray senza disturbare l’utente.

La modalità di cambio delle immagini può essere fatta in due modi, modalità casuale oppure nell’ordine che poi noi andremo a stabilire. Desktop Slides ha anche la funzione Easy update cioè ricevi un avviso ogni volta che c’è una nuova versione del programma, ed è semplicissimo bastano soltanto due click.

Il programma è quindi molto semplice e veloce da utilizzare sul proprio computer per cambiare sfondo automaticamente.