Braccialini Borse – Primavera Estate

Certamente borse che non passano mai di moda e sicuramente mai inosservate, girare per la città con una borsa Braccialini è davvero fenomenale non c’è amica che incontri e che non ti  fa i complimenti per la borsa che ti ritrovi tra le mani, a prescindere da tutto ciò stiamo parlano di borse  di alta qualità  e realizzate con materiali pregiati e che  sicuramente non ne troverai mai una uguale alla tua.

Colori vivaci e sgargianti ispirati, per la prossima Estate 2012, alla cultura pop con tanti ma tanti fiori dove i profumi diventano davvero reali nell’ammirarle, ricami davvero particolari dove Margherite, tulipani e rose sembrano davvero essere veri, petali particolari delle margherite decorano con degli strass sfavillanti le nostre borse, ghirlande di fiori e meravigliosi cestini con manici intrecciati.

Se poi hai desiderio di una borsa particolare dalla linea bon ton ti consigliamo dare uno sguardo alla nuova Braccialini Clio che ti lascerà davvero a bocca aperta, da portare a mano molto trendy dove  fa bella mostra una cerniera gigante.

Davvero deliziosa anche la nuova linea “Tua” con applicazioni tridimensionali per tutte le donne eleganti e raffinate come te.