Bulgari Occhiali

Bulgari presenta la sua nuova collezione di occhiali ispirata ai gioielli d’arte. Per l’occasione, infatti, ha creato una linea molto particolare, integrando pietre di vetro colorato in montature in acetato.

I modelli, tra cui uno rende omaggio alla famosa tecnica di taglio cabochon delle pietre preziose, sono disponibili in diversi colori, dal nero al tabacco, dal viola all’azzurro.

Alcuni modelli sono caratterizzati dal motivo del serpente, che rinvia alla collana indossata da Kate Moss durante la campagna pubblicitaria di Jasmine Noir. La linea Lucea presenta, invece, un design molto semplice ed è disponibile in metallo argentato e canna di fucile.

La linea Monologo richiamano la collezione dall’omonimo nome del 2008 ed è caratterizzata dal logo della maison come unico elemento decorativo, mentre la linea B.zero1, rinvia alla celebre collezione di anelli degli anni Novanta, ispirata sui motivi della Tubogas e il logo Bulgari.

La maison ha pensato anche ad una linea di eyewear dedicata all’uomo. La collezione maschile presenta un design classico impreziosito da raffinati dettagli, che lo rendono un accessorio estremamente elegante e in grado di sopravvivere alle tendenze momentanee.