Condividere Documenti

Il servizio che vogliamo presentarvi oggi invece si chiama Docuter.

Risulta essere un servizio online gratuito che permette agli utenti la condivisione e la visualizzazione di oltre 200 formati di documenti.

Documenti Office quindi con formato doc, docx, ppt, e gli altri, documentiOpenOffice odt, sxw, ods, sxc. e gli altri, documenti di testo txt, rtf, wpd, ed anche file PDF, immagini con estensione jpg, bmp e png questi sono solo alcuni dei formati supportati, se avessimo dovuto scriverli tutti una pagina non ci sarebbe bastata, comunque all’interno del sito è presente la lista completa dei formati supportati.

Basta caricare il file su Docuter ed il sistema lo trasformerà in una fantastica presentazione in flash, e possibile tenere traccia dei propri uploads con il nostro account.

E’ inoltre possibile caricare i files in modo classico dal nostro computer o in alternativa da URL se i file sono già hostati online.

Il servizio fornisce tutti gli strumenti necessari per condividere il documento caricato con i nostri amici o colleghi o in alternativa di inserirlo in una qualsiasi pagina web tramite codice embedd, è anche possibile inviarli via email o condividerli nelle reti sociali.

Il servizio è del tutto free, richiede la registrazione per permettere agli utenti di tenere traccia dei documenti caricati sul sito.